T-CONNECT UNICA
Unica perché il cono di incollaggio ha un'unica misura di 8 mm per tutte le connessioni con possibilità di taglio con le apposite dime a 6 mm e 4 mm.
Le T-Connect Unica hanno un profilo di emergenza che arriva a diametro 4,40 mm con tragitto transmucoso variabile da un minimo di 0,80 mm ad un massimo di 4 mm. La sovrastante porzione di incollaggio ha un’unica altezza di 8 mm che può essere tagliata con le apposite dime a 6 mm o 4 mm. Alla base di questa porzione si trova una scanalatura per l’inserimento di un’O-ring che ha la funzione di stabilizzare la componente durante la fase di taglio. Per tagliare le T-Connect Unica sono necessarie le dime disponibili in due altezze 6 mm, 4 mm per foro vite dritto e una dima unica per il taglio a 8, 6, 4 mm per foro vite angolato.
HOLDER
L’Holder è il supporto progettato per mantenere le dime in posizione durante le fasi di lavorazione, quindi durante il taglio, facilitando il lavoro del tecnico.
TC-UNI-HOLD4-SX
TC-UNI-HOLD6-SX
TC-UNI-HOLD4-DX
TC-UNI-HOLD6-DX
I numeri 4 e 6 vicino al codice si riferiscono sono alla grandezza dello stesso quindi: HOLD4 (Small) e HOLD6 (Large). La scelta della larghezza totale del pezzo varia a seconda della maneggevolezza che si preferisce avere in fase di lavoro.
È disponibile il file STL gratuito per stamparsi l’holder autonomamente.
DIME DI TAGLIO
TC-UNI-DIMA-H4
Dima di taglio a 4 mm
per T-Connect Unica
TC-UNI-DIMA-H6
Dima di taglio a 6 mm,
per T-Connect Unica
TC-UNI-DIMA-ANG
Dima di taglio per foro angolato per T-Connect Unica
È indicata la sostituzione delle dime periodicamente.
Guarda come è facile personalizzare in modo preciso la T-Connect Unica
con le dime di taglio e l’apposito holder:
O-RING, CANNULE e INSERITORE
Le T-Connect Unica sono tutte dotate dell’apposita sede per l’O-ring utile per corretto taglio.
TC-UNI-ORING
TC-UNI-CC
TC-UNI-CC-S
TC-UNI-CC-L
C-UNI-ORING-INS
Come seconda funzione l’O-ring ingaggia il solco creato all’interno della corona in modo tale che, in fase di prova in bocca, l’ingaggio avvenga in maniera sicura. Prima di effettuare incollaggio della corona è importante ricordarsi di togliere l’ O- ring. Si precisa che il file STL è provvisto del solco per l’O-ring riproducibile anche in laboratorio. È però necessario avere la strumentazione dedicata.
Sweden & Martina SpA
Via Veneto 10 - 35020 Due Carrare (PD) - Italy
tel. +39.049.9124300 www.sweden-martina.com