top of page

ENDODONZIA

Code

TENDO2024026

Image-empty-state.png

Innovazione tecnologica per l’endodonzia di successo: indicazioni cliniche e
tecniche operative

28 set 2024

28 set 2024

Italiano

€ 280,00 +IVA

Dental School, Via Nizza, 230, 10126 Torino, TO, Italia

Pasqualini Damiano

Pasqualini Damiano

L’endodonzia moderna è orientata sempre più ad un equilibrio tra il rispetto dell’anatomia canalare originale e la preservazione della struttura dentinale sana ed una perfetta detersione, disinfezione ed otturazione tridimensionale dei canali radicolari. Ciò si concretizza attraverso l’implementazione di design e leghe innovative, una riduzione delle conicità degli strumenti, ed una razionalizzazione delle sequenze e dei tempi di strumentazione.

Le nuove tecnologie di design virtuale svolgono un ruolo rilevante nel raggiungimento di questi obiettivi e permettono di progettare e ottimizzare virtualmente gli strumenti endodontici prima della loro produzione.

L’obiettivo del corso è di illustrare una nuova prospettiva sull’endodonzia moderna e presentare le innovazioni in ambito di strumentazione, disinfezione ed otturazione.

Sequenze operative e casi clinici verranno illustrati per rappresentare concretamente le caratteristiche degli strumenti e sviluppare al meglio la confidenza dell’operatore.

Pre-iscriviti ora!

Compila i campi del contact form per pre-registrarti al corso

Se vuoi pre-iscriverti a questo corso il suo codice è:

TENDO2024026

Privacy Policy

Grazie per la tua risposta! Riceverai a breve una email di conferma.

bottom of page